Il lago di Como dall'hotel royal victoria varenna

Benvenuti nel più noto ed incantevole paesaggio del lago di Como dove ad ogni angolo si incontra la Storia e la Cultura, la Natura e l'Arte, cullati dalle onde e dalla nostra ospitalità.

Qui hanno soggiornato celebri personalità del mondo dell'aristocrazia, delle Arti e della Cultura, sii nostro ospite e sarà semplice capire cosa hanno trovato all'Hotel Royal Victoria di Varenna.

L'Hotel Royal Victoria di Varenna è un albergo 4 stelle affacciato direttamente sul Lago di Como e collocato proprio nel centro storico di Varenna, centro di antica origine che costituisce una delle mete turistiche tra le più apprezzate al mondo. E' una località inconsueta, Varenna: da una parte si propone come un vivace e moderno centro turistico, nodo della navigazione sul lago di Como, dall'altra custodisce le vestigia di un passato medievale che si offre oggi come uno dei meglio conservati della zona dei laghi.

L'Hotel Royal Victoria di Varenna è un hotel carico di storia e sempre mantenuto a livelli ottimali grazie ai recenti restauri. Gli ambienti sono curati sin nei minimi particolari, per poter offire agli ospiti l'emozione della storia e la moderna ospitalità.

Varenna sul Lago di ComoLa vista su Bellagio che si specchia nelle acque del lago di Como è una costante di ogni sguardo che fugge all'esterno delle enormi vetrate, seduti ad un tavolo del Ristorante Gourmet, raggiungibile anche attraccando direttamente al molo privato di cui dispone l'Hotel. La piscina, immersa nel rinnovato giardino, è il luogo ideale in cui rilassarsi dopo le immancabili escursioni nei dintorni.

Varenna vi incanterà anche con attrattive inconsuete e diverse. La Villa Monastero, un tempo convento di religiose cistercensi, oggi importante centro internazionale di studi è un complesso architettonico cinquecentesco composto da edifici e giardini; le Chiese seicentesche di S. Marta e di S. Maria delle Grazie, affacciate entrambe sulla piazza principale. E per i più curiosi c'è il Museo Ornitologico ospitato nelle sale dell'antico Palazzo Venini.

Quick Reserve